Under 15 Nazionale: il Messina affronta il Monopoli per la rincorsa ai play-off

L'Under 15 Nazionale del Messina affronta il Monopoli con 6 punti di distacco dai play-off. Da Campo torna in campo, Maimone squalificato. Partita fondamentale. Arbitro Casavola.

A cura di Redazione
09 marzo 2024 00:58
Under 15 Nazionale: il Messina affronta il Monopoli per la rincorsa ai play-off
Condividi

Il Messina Under 15 Nazionale dovrà affrontare una sfida decisiva contro il Monopoli, capolista del Girone D, nella speranza di avvicinarsi alla zona play-off. Dopo la sconfitta contro il Giugliano, i biancoscudati sono consapevoli che non possono più permettersi errori e devono cercare di ottenere una vittoria fondamentale in questa fase cruciale del campionato. Il ritorno in squadra di Andrea Da Campo e di Maimone, dopo il turno di squalifica, potrebbe rappresentare un importante rinforzo per la formazione guidata da Mimmo Moschella.

La gara si svolgerà domenica 10 marzo allo stadio “Tommaso Carrieri” di Monopoli, con fischio d’inizio alle ore 11.00. Il Monopoli sarà chiamato a difendere la leadership del girone e cercherà di ottenere una vittoria per non far avvicinare le inseguitrici. Mentre il Messina avrà l’obiettivo di conquistare i tre punti per continuare a sperare nella qualificazione ai play-off.

I convocati per la partita includono Alberto Iarrera e Manuel Villari tra i portieri, Christian Amanti, Paolo Barbarino, Salvatore Bellinvia e altri difensori, centrocampisti come Andrea Da Campo, Carmelo Errigo, Alessandro Grasso, e attaccanti come Gabriele Barresi e Gabriele Loria. La formazione sarà guidata dall’arbitro Gianluigi Casavola di Taranto, coadiuvato dagli assistenti Domenico Nasca e Domenico Piciaccia di Barletta.

In questa fase cruciale del campionato, il Messina dovrà dare il massimo in campo e cercare di ottenere una vittoria contro il Monopoli per continuare a sognare la qualificazione ai play-off. La sfida si preannuncia intensa e ricca di emozioni, con entrambe le squadre determinate a conquistare i tre punti in palio.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social