Under 17 Nazionale: Messina orgoglioso riesce a pareggiare contro il Monopoli

Il Messina Under 17 Nazionale pareggia 1-1 contro il Monopoli con Santoro che pareggia dopo la rete di Totaro. Restano a 7 punti dai play-off.

A cura di Redazione
29 marzo 2024 10:50
Under 17 Nazionale: Messina orgoglioso riesce a pareggiare contro il Monopoli
Condividi

Il Messina Under 17 Nazionale si è reso protagonista di una prestazione orgogliosa contro il Monopoli, riuscendo a ottenere un pareggio per 1-1. La rete del Messina è stata realizzata da Santoro, subentrato in campo, dopo il gol iniziale segnato da Totaro nel primo tempo. Con questo risultato, la squadra biancoscudata rimane a 7 punti di distanza dalla zona play-off, a quattro giornate dalla fine del campionato.

La partita tra Monopoli e Messina è stata un equilibrato confronto valido per il recupero della ventesima giornata del campionato Under 17 Nazionale di Lega Pro. Entrambe le squadre hanno lottato per ottenere la massima posta in palio, con l’obiettivo comune di conquistare un posto nei play-off. Tuttavia, la corsa verso i primi quattro posti si complica per il Messina, che si trova ora a 7 punti di distanza dalla zona play-off con quattro partite ancora da disputare.

Nel primo tempo, il Monopoli ha preso il comando del match con il gol di Totaro su punizione di Lombardi al 18′. Il Messina è riuscito a farsi vedere in attacco solo verso la fine del primo tempo, con un tiro di Madia respinto e una chance sprecata da Lombardi. Nella ripresa, il Messina è riuscito a pareggiare grazie al gol di Santoro su assist di Madia. Il ritmo della partita è calato verso la fine, con entrambe le squadre desiderose di vincere ma attente a non concedere spazi agli avversari.

La partita si è conclusa con un pareggio che ha reso più soddisfatti i padroni di casa rispetto al Messina, che ora sarà chiamato a non commettere errori nelle prossime quattro partite. Nel prossimo turno, il Messina affronterà in casa il Potenza. La cronaca dettagliata della partita ha evidenziato i momenti chiave del match, con il Monopoli che ha aperto le danze nel primo tempo e il Messina che ha reagito nella ripresa con il gol di Santoro.

La formazione del Messina ha mostrato determinazione e grinta durante l’incontro, con diversi spunti positivi sia in difesa che in attacco. Nonostante il pareggio finale, la squadra ha dimostrato di avere le potenzialità per competere ad alti livelli e cercherà di ottenere risultati positivi nelle prossime partite per accreditarsi alla zona play-off.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social