ACR Messina Under 15: Obiettivo vittoria ad Avellino per sperare ancora
Il Messina Under 15 Nazionale sfida l'Avellino per avvicinarsi ai playoff. Assenti Scilipoti e Jukaj, rientrano Errigo e Bellinvia. In bocca al lupo!
Il Messina Under 15 Nazionale si prepara per un importante scontro contro l’Avellino con l’obiettivo di ottenere una vittoria che potrebbe consentire loro di sperare ancora nella zona play-off. Attualmente, la squadra si trova a 6 punti di distanza dalla zona play-off con tre partite ancora da disputare. Le assenze di Scilipoti e Jukaj per infortunio rappresentano un problema, ma il ritorno dopo un turno di squalifica del centrocampista Errigo e del difensore Bellinvia potrebbe essere un punto a favore.
Nonostante la situazione complicata in classifica, il Messina non si arrende e cercherà di ottenere il massimo possibile nelle prossime tre partite. La sfida contro l’Avellino, attualmente avanti di due punti in classifica, rappresenta un vero e proprio scontro diretto. Nella gara d’andata, i messinesi si imposero per 2-0 grazie alla doppietta di Loria. Tuttavia, le due assenze per infortunio e la necessità di fare a meno di Scilipoti e Jukaj potrebbero complicare la situazione.
La partita è in programma per domenica allo stadio “Ambrosini” di Venticano, con fischio d’inizio alle 11.00. L’arbitro designato per la partita sarà Vincenzo Di Gennaro di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Trebbi e Matteo Verdicchio di Benevento. La convocazione per la partita include giocatori di ogni reparto, pronti a dare il massimo per portare a casa una vittoria fondamentale per le ambizioni della squadra.