Addio a Bisconte: il Messina ospita il Taranto per l'ultima gara casalinga dell'Under 17 Nazionale

Ultima gara casalinga per l'Under 17 Nazionale del Messina che ospita il Taranto. Assenti Pecora per squalifica e Sottile per infortunio. Nuova convocazione per Maimone.

A cura di Redazione
19 aprile 2024 20:58
Addio a Bisconte: il Messina ospita il Taranto per l'ultima gara casalinga dell'Under 17 Nazionale -
Condividi

Il Messina Under 17 Nazionale si prepara per affrontare il Taranto nella sua ultima gara casalinga della stagione. Il team di Giuseppe Cosimini dovrà fare a meno del difensore Pecora, squalificato, e dell’esterno Sottile, infortunato. Una novità nella lista convocati è il difensore classe 2009 Giorgio Maimone.

Dopo la sconfitta contro Avellino, il Messina si prepara ad affrontare il Taranto, attualmente penultima in classifica. Il difensore Pecora e l’esterno Sottile non saranno disponibili per la partita. Il giovane Maimone viene chiamato a rinforzare la squadra, essendo alla sua prima convocazione in categoria. L’arbitro della partita sarà Gaetano Milone, con gli assistenti Andrea Triolo e Giovanni D’Agostino entrambi di Acireale.

La partita contro il Taranto si svolgerà domenica 21 aprile alle ore 16.00 presso “L’ambiente Stadium” di Bisconte. Ecco la lista completa dei convocati: Portieri: Andrea De Pasquale, Pietro Maniscalco; Difensori: Bonasera Giosuè, Caporarello Antonino, Delano Cecchi, Francesco Deodato, Ferrini Graziano, Giorgio Maimone, Bryan Mameli, Riccardo Sclafani; Centrocampisti: Antonino Campanella, Marco Catalfamo, Edoardo Chiara, Alberto Salmeri, Ferdinando Trifilò; Attaccanti: Michele Alioto, Francesco Dell’Edera, Gioele Madia, Santoro, Vittorio, Nicola Viola.

✅ Fact CheckFONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Il Fatto di Messina sui social