Ecco il titolo: "Consiglio comunale di Messina: approvate nuove delibere e seduta ordinaria domani"
Il Consiglio comunale di Messina ha approvato la rimodulazione delle Commissioni e conferito la cittadinanza onoraria alla Guardia di Finanza. Domani, nuova seduta con approvazione del Piano di Protezione civile.
Il Consiglio comunale di Messina si è riunito oggi in seduta ordinaria per discutere diversi punti all’ordine del giorno. Tra le decisioni prese, si è approvata con ampia maggioranza la “rimodulazione delle Commissioni consiliari permanenti”, conforme all’articolo 55 del regolamento del Consiglio comunale. Inoltre, è stata votata all’unanimità la decisione di conferire la cittadinanza onoraria al Corpo della Guardia di Finanza. Infine, è stata approvata la “schema di convenzione per usi temporanei” previsto dal DPR 380/2001.
Per domani, mercoledì 3 aprile, è stata già fissata una nuova seduta ordinaria del Consiglio comunale di Messina, alle ore 18. Tra i punti all’ordine del giorno vi sono l’approvazione dell’aggiornamento e adeguamento del Piano comunale di Protezione civile, la nomina del presidente della Consulta giovanile e diverse proposte di riconoscimento di debiti fuori bilancio.