Interventi viari in zona nord e istituzione di stallo per persone diversamente abili

Interventi di scerbatura e spazzamento dal 15 al 30 aprile nella zona nord di Messina. Divieti di sosta e transito pedonale in alcune strade. Stallo per diversamente abili in via Consolare Pompea.

A cura di Redazione
12 aprile 2024 13:09
Interventi viari in zona nord e istituzione di stallo per persone diversamente abili -
Condividi

Il Comune di Messina ha comunicato che da lunedì 15 sino a martedì 30 aprile, nella fascia oraria 6-17, verranno effettuati interventi di scerbatura e spazzamento in alcuni tratti di strada della zona nord (quadrato Manzoni) del territorio cittadino. Le vie interessate saranno Canepa, Manzoni, Macchiavelli, Rizzo, Tommaso, Aranci, Manzoni, Pindemonte, Monti, piazza Martiri d’Ungheria, viali Giostra e Regina Elena, Palermo e Seminario Estivo. Durante questi interventi saranno in vigore divieti di sosta con zona di rimozione coatta e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto.

Inoltre, è stato disposto l’istituzione di uno stallo per la sosta di veicoli a servizio di persone diversamente abili sul lato est della complanare lato monte di via Consolare Pompea, a nord dell’intersezione con salita Bisignani.

✅ Fact CheckFONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Il Fatto di Messina sui social