Semifinale Scudetto Top Spin Messina vs Bagnolese: una battaglia emozionante
Semifinale scudetto Serie A1 a Messina: Top Spin Messina affronta Bagnolese in una sfida ad alta tensione. Giorgio Quartuccio guida la squadra con determinazione.
Il Top Spin Messina Watchestogether si prepara per una settimana intensa in serie A1 di scherma. Domani, 23 aprile alle 18:00, la squadra affronterà la Paninolab Bagnolese in una “semifinale secca” presso la palestra di Villa Dante. La squadra è composta da Matteo Mutti, Antonino Amato, Tommaso Giovannetti, Niagol Stoyanov, Marco Rech Daldosso, sotto la guida del tecnico Wang Hong Liang e di Marcello Puglisi.
Se il Top Spin Messina Watchestogether raggiungerà la finale, giocherà la gara di andata il 25 in casa e la partita di ritorno il 27 in trasferta. Il presidente Quartuccio ha commentato che la Paninolab Bagnolese è una squadra tosta, con giocatori di alto calibro come Andrei Istrate, Jordy Piccolin, Daniele Pinto e Francisco Sanchi.
Il presidente Quartuccio si è detto fiducioso che la squadra farà del suo meglio per raggiungere il sogno dello scudetto. Ha sottolineato l’importanza del supporto del pubblico e ha espresso fiducia nel sostegno caloroso dei tifosi. L’obiettivo è di superare la semifinale e sfidare l’Apuania Carrara nella finale, nonostante la favorita sia la società toscana.
La squadra del Top Spin Messina vanta numerosi successi nel panorama nazionale e continua a regalare soddisfazioni ai tifosi siciliani. Tutto il supporto e gli auguri vanno alla squadra in vista della semifinale scudetto.