Ultima sfida casalinga per l'Under 15 del Messina contro il Taranto

Ultima gara casalinga per l'Under 15 Nazionale del Messina contro il Taranto. Moschella cerca riscatto con assenti importanti e nuove convocazioni.

A cura di Redazione
19 aprile 2024 23:38
Ultima sfida casalinga per l'Under 15 del Messina contro il Taranto
Condividi

La formazione Under 15 Nazionale dell’ACR Messina si prepara per l’ultima partita casalinga della stagione contro il Taranto. Il tecnico Mimmo Moschella cerca il riscatto dopo la sconfitta precedente. Tuttavia, dovrà fare a meno dell’infortunato Jukaj e di Maimone, impegnato con l’Under 17. Il portiere Scilipoti farà il suo ritorno in squadra, mentre il difensore Simone Bonarrigo riceve la sua prima convocazione, essendo del 2010.

Il Messina affronterà il Taranto nell’ultima partita casalinga della stagione, dopo aver pareggiato con loro nella gara d’andata. Dopo la sconfitta contro l’Avellino, la squadra cercherà di ottenere una vittoria per concludere al meglio la stagione. Con le assenze di Jukaj e Maimone, il difensore Bonarrigo avrà la sua prima chiamata stagionale. Il portiere Scilipoti sarà di nuovo disponibile per la squadra. La partita sarà diretta da Salvatore Puglisi di Catania, con gli assistenti Cittadino e Barry.

La partita dell’Under 15 Nazionale si terrà domenica 21 aprile alle 14:00 all’Ambiente Stadium di Bisconte. Ecco l’elenco dei convocati per la partita: Portieri: Iarrera Alberto, Scilipoti Christian; Difensori: Amanti Christian, Bellinvia Salvatore, Bonarrigo Simone, Bucca Leonardo, Capuana Simone, Ferrara Dario, Godwin Wilson, Mazzeo Antonio; Centrocampisti: Da Campo Andrea, Errigo Carmelo, Grasso Alessandro, Paratore Antonino, Romeo Gabriele, Sofia Francesco; Attaccanti: Barresi Gabriele, Loria Gabriele, Tavilla Daniel, Tutino Antony.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social