Graduale ripristino erogazione acqua a Messina: torna la normalità lunedì 6 maggio

Interruzione idrica a Messina: erogazione graduale dell'acqua in Città, ripresa domani. Comunicato Comune e AMAM. Punti di approvvigionamento attivi h24.

A cura di Redazione
05 maggio 2024 15:56
Graduale ripristino erogazione acqua a Messina: torna la normalità lunedì 6 maggio
Condividi

Dopo l’interruzione programmata dell’erogazione idrica in città, gradualmente sta riprendendo la distribuzione dell’acqua potabile. Il Comune di Messina e l’AMAM hanno annunciato che dal prossimo lunedì 6 maggio si tornerà ai consueti tempi di erogazione.

Nel frattempo, il Centro Operativo Comunale è stato chiuso dalle ore 23 di sabato 4 maggio. Durante l’interruzione, sono state evase 176 richieste di supporto alla popolazione. Il servizio di pronto intervento è nuovamente gestito dall’AMAM, raggiungibile al numero attivo h24 090.3687711, seguendo le indicazioni della voce guida per selezionare il servizio richiesto.

Per venire incontro alle esigenze dei cittadini, sono attivi 24 ore su 24 quattro punti fissi di approvvigionamento di acqua potabile. Si trovano in Via Girolamo Savonarola, pressi Piazza Castronovo; presso la sede AMAM, in Viale Giostra – Ritiro; in Viale Europa, pressi Dell’Ospedale Piemonte; e in Via Principe Umberto, pressi del Serbatoio Torre Vittoria.

Una volta completati i lavori di mitigazione delle vulnerabilità dell’acquedotto Fiumefreddo, il Comune di Messina e l’AMAM ringraziano la cittadinanza per la collaborazione durante l’interruzione programmata. Viene anche espresso un particolare ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’intervento progettuale e all’assistenza alla popolazione, tra cui tecnici, operatori, Corpo Forestale, Polizia Municipale, Esercito, Aziende partecipate e Associazioni presenti sul territorio.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti è possibile consultare il sito web www.amam.it e le pagine social ufficiali dell’AMAM SpA.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social