Iniziati i lavori di sostituzione delle panchine in piazza Cutugno a Ganzirri

Iniziati i lavori di sostituzione delle panchine in piazza Cutugno a Ganzirri per migliorare gli arredi urbani cittadini. Seguiti dall'assessore Minutoli e dal sindaco Basile.

A cura di Redazione
15 maggio 2024 19:34
Iniziati i lavori di sostituzione delle panchine in piazza Cutugno a Ganzirri
Condividi

Avviati oggi i lavori di sostituzione delle panchine in piazza Cutugno a Ganzirri. Nell’ambito degli interventi di manutenzione degli arredi urbani cittadini, sono iniziate oggi le attività di sostituzione delle panchine in piazza Cutugno a Ganzirri.

L’avvio dei lavori è stato seguito direttamente dall’assessore all’Arredo urbano e agli spazi pubblici Massimiliano Minutoli, d’intesa con il sindaco Federico Basile. Entrambi gli amministratori hanno sottolineato l’importanza di mantenere in buono stato i luoghi pubblici della città per garantire ai cittadini spazi accoglienti e sicuri.

Le panchine da sostituire erano divelte dal tempo e dall’incuria, presentando segni evidenti di degrado che ne compromettevano l’utilizzo da parte dei cittadini. La decisione di sostituire le panchine è stata presa al fine di migliorare l’aspetto estetico della piazza e di offrire ai cittadini arredi più confortevoli e sicuri.

I lavori di sostituzione delle panchine sono previsti per durare alcuni giorni, durante i quali verranno installate nuove panchine in legno resistente e dal design moderno. Le nuove panchine saranno dotate anche di schienale e braccioli per offrire maggiore comfort agli utenti.

Il Comune di Messina si impegna costantemente nella manutenzione e nella cura degli spazi pubblici cittadini, al fine di garantire a tutti i cittadini luoghi di incontro e di socializzazione accoglienti e ben tenuti. Questo intervento in particolare rappresenta un passo avanti nella valorizzazione della piazza Cutugno e nel miglioramento della qualità della vita dei cittadini di Ganzirri.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social