RDS Summer Festival 2024: musica, divertimento e grandi nomi a Messina

Il RDS Summer Festival torna a Messina il 12 e 13 luglio con grandi artisti. Prenota il tuo posto su rdssummerfestival.it per vivere un'esperienza indimenticabile!

A cura di Redazione
07 maggio 2024 20:20
RDS Summer Festival 2024: musica, divertimento e grandi nomi a Messina
Condividi

Il RDS Summer Festival tornerà a Messina il 12 e il 13 luglio in piazza Duomo, come annunciato dal sindaco Federico Basile e dall’assessore agli Spettacoli e ai Grandi Eventi Massimo Finocchiaro durante una conferenza stampa. La kermesse musicale vedrà come ospite d’onore Alessandra Amoroso nella serata di apertura.

Il Comune ha scelto piazza Duomo come location dell’evento per favorire una maggiore partecipazione del pubblico, mantenendo comunque l’obiettivo principale di promuovere valori come l’amicizia, l’aggregazione e l’inclusione sociale. Il format prevede anche la presenza di un village con stand di attrazione e divertimento per coinvolgere il pubblico locale e turistico.

Il claim dell’RDS Summer Festival 2024 “L’Estate è un gioco RDS 100% Grandi Successi” promette emozioni e intrattenimento attraverso performance live dei più importanti nomi del panorama musicale italiano e internazionale, insieme a coinvolgenti dj set. La partecipazione all’evento è gratuita, previa prenotazione sul sito ufficiale rdssummerfestival.it.

Il festival prevede sei tappe in sei diverse città, con la presenza di conduttori noti come Rossella Brescia, Giacomo Ciccio Valenti, Petra Loreggian e altri. Inoltre, saranno presenti speaker di RDSNEXT per coinvolgere giovani talenti emergenti attraverso il progetto “RDS Summer Festival, con Galbanino il palco è tuo! Vol.2”.

Il main sponsor dell’evento sarà Coca-Cola, che offrirà momenti di svago, giochi e attività di sampling per il pubblico. Il General Manager RDS, Massimiliano Montefusco, si è detto entusiasta dell’edizione 2024, annunciando la possibilità di prenotarsi per l’evento a partire dal 21 maggio sul sito rdssummerfestival.it.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social