RDS Summer Festival 2024: presentazione a palazzo Zanca con il sindaco Basile

Domani a Messina conferenza stampa di presentazione del RDS Summer Festival 2024 con la presenza del sindaco e delle autorità locali. Evento imperdibile!

A cura di Redazione
06 maggio 2024 09:42
RDS Summer Festival 2024: presentazione a palazzo Zanca con il sindaco Basile
Condividi

Il Comune di Messina ha annunciato che domani si terrà la conferenza stampa di presentazione del RDS Summer Festival 2024 presso il salone delle Bandiere a palazzo Zanca. Alla conferenza stampa parteciperanno il sindaco Federico Basile, l’assessore agli Spettacoli e ai Grandi Eventi cittadini Massino Finocchiaro e il direttore generale del Comune di Messina Salvo Puccio.

Durante l’evento, il General Manager di RDS Massimiliano Montefusco si collegherà da remoto dall’Auditorium Multimediale della sede milanese dell’emittente radiofonica e televisiva per illustrare la nuova edizione del format. La conferenza stampa sarà condotta e moderata dalla speaker Petra Loreggian.

Durante l’incontro sarà proiettato un video riassuntivo dell’edizione 2023 e verranno presentate le altre città che ospiteranno il tour del RDS Summer Festival di quest’estate. Saranno quindi presentate le novità e gli artisti che parteciperanno all’evento.

Il RDS Summer Festival è un evento molto atteso dagli appassionati di musica e spettacolo, che ogni anno regala momenti indimenticabili e emozionanti. Il Comune di Messina è orgoglioso di essere una delle tappe di questo tour estivo e si impegna a garantire la massima sicurezza e organizzazione per i partecipanti.

I cittadini sono invitati a partecipare numerosi alla conferenza stampa di presentazione del RDS Summer Festival 2024, per scoprire in anteprima tutte le novità e gli artisti che si esibiranno durante l’evento. Sarà un’occasione unica per vivere momenti di spettacolo e divertimento insieme alla musica di successo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social