Chiusura parziale A20 ME-PA: doppio senso di circolazione il 12 giugno 2024

Il consorzio Autostrade Siciliane annuncia l'implementazione di nuove misure di sicurezza per migliorare la viabilità e ridurre gli incidenti stradali in Sicilia.

A cura di Redazione
06 giugno 2024 14:08
Chiusura parziale A20 ME-PA: doppio senso di circolazione il 12 giugno 2024
Condividi

Il Consorzio Autostrade Siciliane ha reso noto che il prossimo 12 giugno 2024, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, sarà chiusa al traffico veicolare la carreggiata di valle della A20 ME-PA, nel tratto compreso tra i km 36+067 e 37+681. Durante tale periodo, verrà istituito il doppio senso di circolazione nella carreggiata in direzione Messina.

La decisione di chiudere temporaneamente una parte della A20 ME-PA è stata presa al fine di garantire la sicurezza degli automobilisti e permettere interventi di manutenzione straordinaria nella zona interessata.

Si invitano pertanto gli automobilisti a prendere le opportune precauzioni e a seguire scrupolosamente le indicazioni presenti lungo il percorso alternativo stabilito durante la chiusura temporanea della carreggiata di valle.

Il Consorzio Autostrade Siciliane si impegna a informare costantemente i cittadini su eventuali modifiche o aggiornamenti riguardanti la situazione del traffico e delle strade coinvolte.

Si raccomanda a tutti gli utenti della strada di prestare massima attenzione e di rispettare scrupolosamente le indicazioni dei lavoratori e delle forze dell’ordine presenti sul posto durante la durata dei lavori di manutenzione.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla situazione del traffico sulla A20 ME-PA, si prega di consultare il sito web ufficiale del Consorzio Autostrade Siciliane o di contattare il servizio clienti dedicato.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social