Manifestazioni di interesse per sponsorizzare l'Agosto Messinese 2024

Partecipa alla sponsorizzazione dell'Agosto messinese 2024! Scorri il comunicato del Comune di Messina per offerte economiche o tecniche entro il 10 luglio 2024.

A cura di Redazione
10 giugno 2024 20:59
Manifestazioni di interesse per sponsorizzare l'Agosto Messinese 2024
Condividi

Il Comune di Messina ha pubblicato un Avviso di Manifestazione di Interesse per offerte di sponsorizzazione di natura economica e/o tecnica relative alle attività dell’Agosto messinese edizione 2024. L’avviso, approvato con Determina Dirigenziale n. 4927 del 10/06/2024, è rivolto ad aziende, ditte e associazioni culturali che desiderano sostenere le attività dell’Agosto Messinese.

Le proposte di sponsorizzazione dovranno essere presentate compilando i modelli allegati e inviandoli tramite posta elettronica certificata a [email protected] e p.c. [email protected] entro il 10 luglio 2024. È importante leggere attentamente l’Avviso e gli allegati (A, B) per conoscere tutti i dettagli relativi alle modalità di partecipazione e di sponsorizzazione.

Gli interessati avranno la possibilità di sostenere le attività dell’Agosto messinese attraverso offerte economiche o offrendo servizi e beni necessari per la buona riuscita dell’evento. L’obiettivo è quello di promuovere e valorizzare le iniziative culturali e artistiche che caratterizzano il periodo estivo a Messina, coinvolgendo attivamente sia le realtà imprenditoriali che le associazioni culturali del territorio.

L’Avviso di Manifestazione di Interesse è consultabile sull’Albo Pretorio del Comune di Messina e sul Sito istituzionale. Si invitano quindi tutte le realtà interessate a partecipare a leggere attentamente i dettagli forniti e a presentare le proposte entro la scadenza indicata, contribuendo così alla realizzazione di un’edizione memorabile dell’Agosto messinese 2024.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social