Presentata l'edizione 2024 del Volleyball World Beach Pro Tour - Messina Futures

Conferenza stampa presentazione Volleyball World Beach Pro Tour - Messina Futures 2024 a palazzo Zanca. Unica tappa in Sicilia, novità e qualificazioni alle Olimpiadi di Parigi.

A cura di Redazione
04 giugno 2024 14:08
Presentata l'edizione 2024 del Volleyball World Beach Pro Tour - Messina Futures
Condividi

Giovedì 6 giugno si terrà a palazzo Zanca la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2024 del Volleyball World Beach Pro Tour – Messina Futures, in programma a piazza Duomo dal 20 al 23 giugno. La manifestazione, realizzata dalla CEV e da Volleyball World, tornerà in riva allo Stretto dopo il successo della passata edizione.

Alla conferenza stampa saranno presenti il sindaco di Messina Federico Basile e l’assessore allo Sport Massimo Finocchiaro, insieme a varie personalità del mondo della pallavolo. Saranno presentate alcune importanti novità dell’evento, tra cui il riconoscimento ufficiale dell’appuntamento messinese come tappa di qualificazioni alle prossime Olimpiadi di Parigi.

La tappa di Messina è unica in Sicilia e una delle sole 3 in Italia. L’organizzazione dell’evento è stata affidata al promoter locale Team Volley Messina, in collaborazione con il Comune di Messina, Mediterranea Eventi, Triptop ed il Comitato Territoriale Fipav di Messina.

La presenza della conferenza stampa sarà un’occasione per presentare nel dettaglio il programma dell’evento sportivo internazionale di beach volley edizione 2024. Saranno presenti rappresentanti della Federazione Italiana Pallavolo e il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Messina, Felice Iracà.

L’appuntamento è quindi per giovedì 6 giugno, alle ore 10.30, nella sala Falcone Borsellino di palazzo Zanca, per conoscere tutte le novità e le sorprese di questa importante manifestazione sportiva che vedrà la partecipazione di atleti di fama internazionale.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social