Presentazione cartellone estivo “E-state a Messina 2024#unmaredidivertimento”

Scopri il cartellone estivo di eventi “E-state a Messina 2024#unmaredidivertimento”, presentato da sindaco e assessore ai Grandi eventi cittadini.

A cura di Redazione
06 giugno 2024 13:24
Presentazione cartellone estivo “E-state a Messina 2024#unmaredidivertimento”
Condividi

Domani, 7 giugno, alle ore 10.30, presso il salone delle Bandiere di palazzo Zanca, il sindaco Federico Basile e l’assessore ai Grandi eventi cittadini Massimo Finocchiaro presenteranno alla stampa il cartellone di eventi estivi “E-state a Messina 2024#unmaredidivertimento”. All’incontro saranno presenti anche il Vicesindaco, gli Assessori, il Direttore Generale del Comune e i vertici delle Partecipate, che hanno contribuito all’allestimento di un programma di eventi variegato e di qualità.

Il sindaco Basile ha annunciato che il cartellone estivo è stato preparato con l’obiettivo di soddisfare tutti i target di pubblico, con eventi distribuiti su tutto il territorio comunale. Grazie alla collaborazione con le realtà cittadine del settore, Messina si prepara ad offrire un’estate ricca di sport, musica, cultura e divertimento, creando un’offerta senza precedenti nella storia della Città.

Il programma degli eventi estivi sarà presentato con dettagli e informazioni utili per il pubblico, che potrà così pianificare le proprie attività estive partecipando ad appuntamenti spettacolari e coinvolgenti. Grazie all’impegno e al lavoro sinergico della squadra di governo e delle realtà cittadine coinvolte, il cartellone promette di regalare momenti indimenticabili ai cittadini e ai visitatori di Messina.

La presentazione del cartellone estivo rappresenta un momento importante per la Città, che si appresta ad accogliere l’estate con una proposta di eventi ricca e variegata. Lo sforzo congiunto delle istituzioni e delle realtà del territorio promette di fare di Messina una Città della Musica e degli Eventi, capace di offrire opportunità di svago e divertimento per tutti i gusti e le età.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social