TRAGUARDO RAGGIUNTO E NUOVI OBIETTIVI: GRAZIE A TUTTI!

Orlandina Basket ringrazia Capo d'Orlando per il sostegno durante la stagione vincente. Si preparano già per il futuro e chiedono l'agibilità della Infodrive Arena.

A cura di Redazione
15 giugno 2024 12:58
TRAGUARDO RAGGIUNTO E NUOVI OBIETTIVI: GRAZIE A TUTTI!
Condividi

Il comunicato stampa rilasciato dalla squadra di basket Orlandina Basket ringrazia tutti coloro che hanno contribuito al successo della stagione vincente appena conclusa. In particolare, viene espressa gratitudine verso lo sponsor Infodrive, che ha trasmesso fiducia e positività alla squadra. Un ringraziamento speciale viene dedicato anche ai partner commerciali che hanno permesso alla squadra di raggiungere la promozione e ai tifosi che hanno sostenuto la squadra con il loro calore sin dal primo giorno.

La presenza numerica dei tifosi al palazzetto durante i playoff ha reso felice la squadra, regalando loro il gusto di sentirsi parte di una comunità grazie allo sport. Un ringraziamento viene esteso anche agli organi di informazione che hanno seguito il percorso della squadra, permettendo a chi segue la squadra da lontano di sentirsi vicino e aggiornato sulle vicende della squadra.

Il comunicato stampa ringrazia inoltre tutti coloro che hanno lavorato in vari settori, dal tecnico al commerciale, dal marketing alla comunicazione, dal medico al fisioterapista, dall’amministrativo al logistico e all’organizzativo. La squadra sottolinea di essere riuscita a superare ostacoli e difficoltà, trasformandoli in energia positiva per continuare a crescere e migliorarsi.

La squadra ha già iniziato a programmare la prossima stagione e chiede all’amministrazione di garantire la disponibilità e l’agibilità della Infodrive Arena, essenziale per rappresentare e promuovere al meglio Capo d’Orlando. Il comunicato si conclude con la data del 15 giugno 2024 e la firma della squadra di basket Orlandina.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social