Comunicato stampa: Posticipato il ricevimento al pubblico del servizio Mobilità urbana

Comunicato stampa: Ricevimento al pubblico del Servizio Mobilità urbana a Messina sospeso domani. Appuntamento posticipato al 4 luglio per problemi tecnici.

A cura di Redazione
01 luglio 2024 23:43
Comunicato stampa: Posticipato il ricevimento al pubblico del servizio Mobilità urbana
Condividi

Il dipartimento Servizi manutentivi del Comune di Messina ha comunicato che il servizio di Mobilità urbana sarà temporaneamente sospeso domani, martedì 2 luglio, dalle ore 15 alle 16. Questa decisione è stata presa a causa di problemi tecnici che hanno reso impossibile garantire il regolare svolgimento del ricevimento al pubblico presso la sede in via La Farina n. 336 – palazzo ATM.

Il ricevimento al pubblico, previsto per domani, sarà quindi posticipato a giovedì 4 luglio, sempre nel medesimo orario dalle ore 15 alle 16. Questa variazione è stata stabilita al fine di garantire un servizio efficace e di qualità agli utenti che necessitano di informazioni o assistenza riguardanti la mobilità urbana all’interno del territorio comunale di Messina.

Il dipartimento Servizi manutentivi – servizio Mobilità urbana – ATM – Autoparco si scusa per eventuali disagi che potrebbero derivare da questa temporanea sospensione del ricevimento al pubblico. L’amministrazione comunale si impegna a risolvere al più presto i problemi tecnici che ne hanno determinato il rinvio, al fine di garantire la piena operatività del servizio e la soddisfazione dei cittadini che usufruiscono di tali servizi.

Si invitano dunque gli utenti interessati a recarsi presso la sede in via La Farina n. 336 – palazzo ATM a tenere presente il cambiamento di data per il ricevimento al pubblico e a programmare eventuali visite in base al nuovo calendario stabilito per giovedì 4 luglio dalle ore 15 alle 16.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social