Comunicato stampa: Posticipato il ricevimento al pubblico del servizio Mobilità urbana
Comunicato stampa: Ricevimento al pubblico del Servizio Mobilità urbana a Messina sospeso domani. Appuntamento posticipato al 4 luglio per problemi tecnici.
Il dipartimento Servizi manutentivi del Comune di Messina ha comunicato che il servizio di Mobilità urbana sarà temporaneamente sospeso domani, martedì 2 luglio, dalle ore 15 alle 16. Questa decisione è stata presa a causa di problemi tecnici che hanno reso impossibile garantire il regolare svolgimento del ricevimento al pubblico presso la sede in via La Farina n. 336 – palazzo ATM.
Il ricevimento al pubblico, previsto per domani, sarà quindi posticipato a giovedì 4 luglio, sempre nel medesimo orario dalle ore 15 alle 16. Questa variazione è stata stabilita al fine di garantire un servizio efficace e di qualità agli utenti che necessitano di informazioni o assistenza riguardanti la mobilità urbana all’interno del territorio comunale di Messina.
Il dipartimento Servizi manutentivi – servizio Mobilità urbana – ATM – Autoparco si scusa per eventuali disagi che potrebbero derivare da questa temporanea sospensione del ricevimento al pubblico. L’amministrazione comunale si impegna a risolvere al più presto i problemi tecnici che ne hanno determinato il rinvio, al fine di garantire la piena operatività del servizio e la soddisfazione dei cittadini che usufruiscono di tali servizi.
Si invitano dunque gli utenti interessati a recarsi presso la sede in via La Farina n. 336 – palazzo ATM a tenere presente il cambiamento di data per il ricevimento al pubblico e a programmare eventuali visite in base al nuovo calendario stabilito per giovedì 4 luglio dalle ore 15 alle 16.