Consegna della nuova villetta di via Scuole a Torre Faro in presenza del sindaco e dell'assessore.

Consegna della nuova villetta Scuole a Torre Faro, domani alle ore 11 con il sindaco Basile e l'assessore Minutoli. Presenti anche il Comitato Giuseppe Sanò e familiari del Consigliere della VI Municipalità.

A cura di Redazione
16 luglio 2024 17:08
Consegna della nuova villetta di via Scuole a Torre Faro in presenza del sindaco e dell'assessore.
Condividi

Domani, mercoledì 17 luglio, si terrà la consegna della nuova villetta di via Scuole a Torre Faro. La cerimonia avrà luogo alle ore 11 e sarà presenziata dal sindaco Federico Basile e dall’assessore all’Arredo urbano Massimiliano Minutoli.

La ditta responsabile dei lavori di riqualificazione sarà presente per consegnare ufficialmente al Comune la villetta Scuole di Torre Faro. Saranno presenti anche i membri del Comitato Giuseppe Sanò e i familiari del compianto Consigliere della VI Municipalità.

La riqualificazione della villetta di via Scuole è stata un progetto molto atteso dalla comunità di Torre Faro. Grazie all’impegno dell’amministrazione comunale e alla collaborazione dei cittadini, è stato possibile portare a termine questo importante intervento.

La nuova villetta sarà un punto di riferimento per la comunità locale e offrirà nuovi spazi pubblici per incontri e attività all’aperto. Si prevede che diventerà un luogo di aggregazione per i residenti e un punto di interesse per i turisti che visiteranno la zona.

Durante la cerimonia di consegna, verranno illustrate le principali caratteristiche della villetta e saranno progettate future iniziative per valorizzare al meglio questo spazio pubblico.

La presenza del sindaco e dell’assessore conferma l’impegno dell’amministrazione nel migliorare la qualità della vita nei quartieri periferici della città. La riqualificazione di spazi pubblici come la villetta di via Scuole è un passo importante verso la creazione di un ambiente urbano più vivibile e accogliente per tutti i cittadini.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social