Incontro positivo tra Amministrazione Basile e Gruppo storico Vara e Giganti per il futuro degli eventi a Messina.

Il sindaco Basile e il Gruppo storico Vara e Giganti si incontrano a palazzo Zanca per chiarire fraintendimenti e pianificare gli eventi futuri in armonia per il bene di Messina.

A cura di Redazione
05 luglio 2024 13:18
Incontro positivo tra Amministrazione Basile e Gruppo storico Vara e Giganti per il futuro degli eventi a Messina.
Condividi

Il sindaco Federico Basile ha incontrato oggi a palazzo Zanca il presidente del Gruppo storico Vara e Giganti Francesco Forami, insieme agli assessori con delega alla Protezione civile Massimiliano Minutoli e alle Politiche culturali Enzo Caruso. L’incontro è stato caratterizzato da un clima distensivo e sereno, rispetto ad alcune polemiche nate sui social, dovute ad una incomprensione.

Il Gruppo storico Vara e Giganti si siederà nei prossimi giorni al tavolo con gli assessori di riferimento per definire al meglio gli eventi e proseguire serenamente, seguendo la tradizione e contribuendo al bene della Vara e della città di Messina.

La collaborazione tra l’Amministrazione Basile e il Gruppo storico Vara e Giganti è stata confermata per garantire lo svolgimento degli eventi in modo armonioso e organizzato, nel rispetto delle tradizioni e della cittadinanza messinese.

Il presidente del Gruppo ha espresso la sua soddisfazione per il confronto positivo avuto con il sindaco e gli assessori, sottolineando l’importanza di lavorare insieme per il successo delle manifestazioni legate alla Vara e ai Giganti.

L’impegno condiviso è quello di mantenere viva la tradizione e valorizzare le radici culturali della città, coinvolgendo la comunità e promuovendo eventi che possano riunire e divertire i cittadini di Messina e i visitatori.

L’incontro si è concluso con la conferma di una collaborazione stretta e costruttiva tra l’Amministrazione comunale e il Gruppo storico Vara e Giganti, con l’obiettivo comune di realizzare eventi di qualità che contribuiscano al prestigio e alla vivacità della città di Messina.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social