Prosegue l'attività di deblattizzazione a Messina: scopri le aree interessate!

Prosegue l'attività di deblattizzazione a Messina con interventi su tutto il territorio. Segui Messinaservizi Bene Comune per aggiornamenti e informazioni.

A cura di Redazione
14 luglio 2024 17:56
Prosegue l'attività di deblattizzazione a Messina: scopri le aree interessate!
Condividi

Messinaservizi Bene Comune comunica che da domani, 15 luglio, fino al 19 luglio, proseguirà l’attività di deblattizzazione su tutto il territorio comunale. Durante la prossima settimana, saranno interessate l’Area Centro e l’Area Nord della città.

Nell’Area Centro, gli interventi di deblattizzazione si svolgeranno in diverse zone giorno dopo giorno. Dall’incrocio di via Tommaso Cannizzaro al Viale Boccetta, alle piazze del centro storico, fino alle vie San Vincenzo e via del Santo, numerose sono le aree coinvolte con l’obiettivo di contrastare la presenza di blatte.

Nell’Area Nord, invece, saranno trattate zone come Fornaci, Marotta, Curcuraci, Castanea e Salice. Anche in queste zone, l’operazione di deblattizzazione mira a eliminare la presenza di blatte per garantire un ambiente salubre e sicuro per i cittadini.

Parallelamente, continua il secondo ciclo di disinfestazione contro insetti nocivi e zanzare nelle aree Sud e Nord della città, sempre dalle ore 22 in poi. Le operazioni si concentreranno su diversi quartieri, dalle zone costiere come Giampilieri Marina e Galati fino alle zone interne come Villaggio Cep e Larderia Superiore.

Si invitano i cittadini a seguire le indicazioni fornite da Messinaservizi Bene Comune per evitare l’esposizione all’aperto di alimenti e indumenti, mettere al riparo gli animali domestici, chiudere finestre e balconi durante le operazioni e lavare accuratamente frutta e verdura provenienti dagli orti e giardini del centro urbano.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, si consiglia di seguire i canali ufficiali di Messinaservizi Bene Comune per essere sempre informati sulle attività programmate sul territorio comunale.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social