Sta per arrivare il MessinaCon, la Fiera del Fumetto e del Fantastico
Scopri tutte le novità di MessinaCon Fiera del fumetto e del fantastico in arrivo! 🌟 Lunedì 22 luglio a Palazzo Zanca si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'evento. Non mancare!
“MessinaCon-Fiera del fumetto e del fantastico”: Lunedì 22 luglio la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
Il Comune di Messina annuncia con grande entusiasmo l’arrivo di un evento tanto atteso dagli appassionati di fumetti e del fantastico. “MessinaCon-Fiera del fumetto e del fantastico” sarà presentata ufficialmente lunedì 22 luglio, alle ore 10.30, nella prestigiosa sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca.
Alla conferenza stampa prenderanno parte diverse figure di spicco. Saranno infatti presenti il sindaco Federico Basile, l’assessore agli Spettacoli e ai Grandi eventi Massimo Finocchiaro e l’assessora alle Politiche giovanili Liana Cannata. Questo evento sarĂ l’occasione per svelare il ricco calendario di appuntamenti che animeranno la cittĂ a partire dal 26 agosto.
Organizzata da StrettoCrea, questa nuova edizione di MessinaCon promette di essere un’esperienza indimenticabile. Oltre al gruppo organizzativo di StrettoCrea, parteciperanno all’incontro l’illustratore Fabio Franchi, l’architetta Anna Carulli, rappresentante della Fondazione Architetti del Mediterraneo e di InBar, e il team di UniVerso Me.
Una delle attrazioni principali sarà l’area mostre allestita nell’atrio di Palazzo Zanca, curata dall’Officina del Sole. Questo spazio espositivo offrirà ai visitatori un viaggio tra tavole originali, schizzi, e creazioni dei più talentuosi artisti del settore.
MessinaCon si candida quindi a diventare un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di fumetti e del fantastico, ma anche per coloro che desiderano scoprire nuove forme di espressione artistica e culturale.
L’attenzione mediatica intorno a questo evento è giĂ alta, e non resta che attendere lunedì 22 luglio per scoprire tutti i dettagli e le sorprese che gli organizzatori hanno in serbo per il pubblico. La cittĂ di Messina si prepara ad accogliere un’esplosione di creativitĂ , passione e divertimento.