Trasferimento PPI Santa Teresa di Riva: Nuova sede operativa da giugno 2024

PPI Pediatrico si trasferisce a Santa Teresa di Riva. Filtro per casi non gravi, aperto 12h festivi, no Ticket. Info orari e contatti su sito ASP Messina.

A cura di Redazione
24 luglio 2024 02:54
Trasferimento PPI Santa Teresa di Riva: Nuova sede operativa da giugno 2024
Condividi

Il Punto di Primo Intervento Pediatrico del Distretto sanitario di Taormia si è trasferito a Santa Teresa di Riva il giorno 22 giugno 2024. La nuova sede si trova in via Lungomare Falcone, piano primo, e sarà operativa per ridurre l’afflusso al Pronto Soccorso dei casi non gravi, come codici bianchi e verdi.

Il P.P.I.P. è un servizio che funge da filtro per garantire un accesso mirato e tempestivo ai pazienti pediatrici, ed è attivo nelle 12 ore diurne nei giorni festivi e prefestivi, dalle 10:00 alle 20:00. Il personale che gestisce il servizio è composto sia da dipendenti che da medici di assistenza primaria, e non è previsto il pagamento del Ticket sanitario per le visite.

Per maggiori informazioni sugli orari di apertura e i contatti utili, è possibile consultare la scheda informativa del servizio sul sito web dell’ASP di Messina. La sede del trasferimento del Punto di Primo Intervento Pediatrico a Santa Teresa di Riva si trova in via Lungomare Falcone, offrendo così un nuovo punto di riferimento per le emergenze pediatriche nella zona.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social