Incidente stradale a Tremestieri: furgone in mare agli imbarchi, intervento Vigili del Fuoco

Momentanea paura ma fortunatamente l’incidente stradale non riporta vittime mortali. Furgone precipita durante gli imbarchi: mezzo recuperato dai Vigili del Fuoco

A cura di redazionemd
23 ottobre 2024 21:46
Incidente stradale a Tremestieri: furgone in mare agli imbarchi, intervento Vigili del Fuoco
Condividi

Ieri mattina, i Vigili del Fuoco del Comando di Messina sono intervenuti presso l’imbarco sud di Tremestieri per recuperare un furgone finito in mare la sera precedente. Il mezzo, apparentemente scivolato in acqua per cause ancora in fase di accertamento, ha richiesto un’operazione complessa per essere riportato a terra.

L’intervento dei Vigili del Fuoco

La squadra 1ª dei Vigili del Fuoco, proveniente dalla sede Centrale di Messina, ha subito chiesto l’ausilio dell’autogru e del nucleo sommozzatori del Comando di Reggio Calabria. I sommozzatori hanno localizzato il veicolo sul fondo marino e lo hanno imbracato, utilizzando palloni gonfiabili per sollevarlo a galla. Una volta emerso, il furgone è stato recuperato con l’autogru e messo in sicurezza.

Occupante fortunatamente illeso

Nonostante l’incidente, l’occupante del furgone è uscito illeso dalla vicenda. Per precauzione, è stato comunque trasferito al policlinico di Messina per controlli medici, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Le autorità stanno ancora indagando sulle cause che hanno portato il veicolo a finire in mare.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social