Nuovi volti alla guida dell’A.T.M. SpA | Perché la continuità potrebbe essere la chiave del successo?
Nuovo CdA per ATM: Carla Grillo è il presidente, insieme a Nicolò Cannavò e Giovanni Carbone. Il sindaco Basile punta sulla sinergia per migliorare i servizi! 🚍✨
Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’ATM S.p.A di Messina
Il sindaco di Messina, Federico Basile, ha ufficializzato oggi, lunedì 11 novembre 2024, la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’ATM S.p.A. attraverso il decreto n. 54. Tre professionisti di spicco sono stati individuati per guidare la società di trasporto pubblico urbano: si tratta dell’avvocata Carla Grillo, che assumerà la carica di presidente, del dott. Nicolò Cannavò e del sig. Giovanni Carbone.
Nel pomeriggio, presso il Palazzo Zanca, si è riunita l’Assemblea dei soci per la nomina dei nuovi membri del CdA, seguendo le disposizioni previste dall’articolo 17 dello statuto dell’azienda. Presenti all’incontro il sindaco Basile, il vicesindaco e assessore ai Rapporti con ATM Salvatore Mondello, insieme all’attuale presidente dimissionario Giuseppe Campagna e ai componenti uscenti Carla Grillo e Salvatore Ingegneri.
Il sindaco Basile ha espresso il suo apprezzamento per il lavoro svolto dal CdA presieduto da Campagna, sottolineando i risultati importanti ottenuti nel trasporto pubblico locale e gli sforzi compiuti per lo sviluppo della mobilità sostenibile nella città. In merito alla nuova squadra, Basile ha affermato che l’organo esecutivo lavorerà in sinergia con le Partecipate comunali per ottimizzare i servizi offerti ai cittadini.
Infine, il sindaco ha augurato buon lavoro al nuovo CdA, affermando che, con la presidenza ora affidata a Carla Grillo, i nuovi membri Cannavò e Carbone continueranno nel segno della continuità, portando avanti iniziative già avviate e contribuendo così al miglioramento dei servizi di trasporto nella città di Messina.