Comune di Messina | Scopri le sorprese nei rientri pomeridiani di Natale e Capodanno!

Scopri le nuove date per i rientri pomeridiani prima delle feste! 🎄✨ Anticipati a lunedì 23 e 30 dicembre. Informati sui cambiamenti! 📅

A cura di Redazione
19 dicembre 2024 09:21
Comune di Messina | Scopri le sorprese nei rientri pomeridiani di Natale e Capodanno!
Condividi

Rientri Pomeridiani Anticipati per le FestivitĂ : Il Comune di Messina Comunica le NovitĂ 

Il Comune di Messina ha annunciato una modifica importante per quanto riguarda i rientri pomeridiani dei dipendenti comunali in occasione delle festività natalizie e di Capodanno. I rientri pomeridiani di martedì 24 dicembre e martedì 31 dicembre saranno anticipati rispettivamente a lunedì 23 e lunedì 30 dicembre.

La comunicazione ufficiale è stata diramata dalla Direzione Generale, con l’intento di garantire un’informazione tempestiva non solo ai dipendenti comunali, ma anche a tutta la cittadinanza. Questa decisione si inserisce nel contesto delle misure adottate per facilitare la fruizione dei servizi da parte dei cittadini durante un periodo dell’anno caratterizzato da un aumento delle attività e degli impegni festive.

Le modifiche agli orari di rientro saranno applicate anche ai servizi resi dalle varie strutture comunali. Gli utenti sono quindi invitati a prestare attenzione ai cambiamenti negli orari di apertura e chiusura, che potrebbero influire sulle loro attivitĂ  e necessitĂ  nei giorni precedenti il Natale e il Capodanno.

Il Comune di Messina ha così volto l’attenzione verso le esigenze dei propri cittadini in un momento particolarmente significativo dell’anno, cercando di organizzare al meglio i servizi pubblici e agevolare le interazioni con l’amministrazione.

Per ulteriori dettagli su orari e servizi, i cittadini sono invitati a consultare il sito ufficiale del Comune di Messina, dove saranno disponibili aggiornamenti specifici in prossimitĂ  delle festivitĂ .

âś… Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social