Capodanno in musica | È siciliano lo stilista di Federica Panicucci
Federica Panicucci ha scelto uno stilista messinese per i suoi primi abiti di Capodanno, questo il nome dello stylist siciliano
Il concertone a Catania è già finito da un giorno, ma i ricordi della serata di Piazza Duomo restano indelebili, così come le indiscrezioni di quei catanesi che, ancora oggi, parlano del prestigioso evento.
Tra gli argomenti cult c'è anche l'abbigliamento della presentatrice Federica Panicucci, che è stato talmente vario e particolare da non passare inosservato.
I suoi lunghi spacchi e le sue scollature non sono sembrate volgari, rendendo grazia alle curve della nota conduttrice italiana, che per l'occasione a scelto diversi stilisti, di cui uno siciliano.
Per i suoi abiti d'apertura infatti, Federica ha scelto lo stilista messinese Gianluca Alibrando, già noto nel mondo dello spettacolo italiano e scelto da diverse attrici e Vip per la sua eleganza.
Una scelta che ha permesso alla Sicilia di mettere in evidenza la maestria di un suo artista emergente, ma con doti straordinarie; un'occasione per portare alto il valore di una terra che ancora oggi continua ad essere la culla di nomi importanti.