Due incidenti in pochi minuti in tangenziale: traffico in tilt nel messinese
Due incidenti in pochi minuti sulla tangenziale di Messina: traffico rallentato tra gli svincoli di Messina Centro e Gazzi. Ecco cosa è successo e gli aggiornamenti sulla viabilità

Mattinata di disagi per gli automobilisti in transito sulla tangenziale di Messina, dove due incidenti avvenuti a poca distanza l’uno dall’altro hanno causato rallentamenti e code nel tratto compreso tra gli svincoli di Messina Centro e Gazzi, in direzione Catania.
Viabilità compromessa tra Messina Centro e Gazzi
Le lunghe file hanno reso difficoltosa la circolazione, con gli automobilisti costretti a viaggiare a passo d’uomo. Le operazioni di soccorso hanno richiesto l’intervento della polizia stradale e del personale addetto alla rimozione dei veicoli, aggravando ulteriormente la situazione. Si raccomanda prudenza per chi è in viaggio in questa zona.
Scontro in galleria e auto contro le barriere
Secondo le prime informazioni, un'Audi e un'Alfa Romeo si sono scontrate all’interno della galleria Bordonaro. Fortunatamente, non si registrano feriti gravi. Poco prima, un altro veicolo ha urtato le barriere di protezione subito dopo la bretella di Messina Centro. Gli interventi sono ancora in corso per ripristinare la normale viabilità.