Lavori in corso nel Comune di Messina | Scopri perchè queste strade diventeranno un labirinto per veicoli!
Attenzione alle limitazioni viarie dal 15 al 18 maggio per lavori sui chiusini! Sosta vietata e senso unico alternato in diverse strade 🚧. Mantieni la sicurezza! 🚗💨

Esecuzione lavori su chiusini a Messina: limitazioni viarie dal 15 al 18 maggio
A partire da oggi, giovedì 15 maggio, il Comune di Messina ha avviato lavori di messa in sicurezza dei chiusini relativi ai sottoservizi in diversi tratti stradali. Questi interventi comporteranno importanti limitazioni al transito veicolare, che si protrarranno fino a domenica 18 maggio. Durante le fasce orarie dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30, verranno imposti divieti di sosta e restrizioni al traffico in diverse vie della città.
In particolare, i lavori interesseranno via del Vespro, via XXIV Maggio, via Monsignor D’Arrigo e vari tratti della via Nuova Panoramica dello Stretto. Nelle aree coinvolte, saranno attuati vari provvedimenti, tra cui il divieto di sosta con rimozione coatta da entrambi i lati, il restringimento della carreggiata e la regolamentazione del transito veicolare con senso unico alternato e limite di velocità di 30 km/h.
Particolare attenzione sarà riservata alla rampa di accesso alla Nuova Panoramica dello Stretto, che sarà chiusa al transito dalle 22 di oggi fino alle 3 di domani, venerdì 16 maggio. Tale chiusura sarà segnalata con barriere e apposite indicazioni per i conducenti, al fine di garantire la massima sicurezza durante le operazioni.
I cittadini sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica stradale e a pianificare i propri spostamenti in funzione delle limitazioni attuate. Il Comune di Messina si scusa per eventuali disagi e ringrazia per la collaborazione in questo importante intervento di sicurezza urbana.