Sparatoria nel Messinese: 42enne non sopravvive all'esecuzione
Un assassinio è avvenuto nel Messinese: vana la disperata fuga del 42enne, raggiunto fatalmente dai colpi di pistola. Chi è la vittima

Pur tentando la fuga, l'uomo non sopravvive a quella che appare già una vera e propria esecuzione. La vittima è Angelo Pirri, 42 anni, residente a Barcellona Pozzo di Gotto, nel Messinese: è stato assassinato a colpi d’arma da fuoco.
Il corpo del 42enne è stato rinvenuto in una cunetta lungo una stradina sterrata adiacente alla via Nazionale in località Giammoro, frazione di Pace del Mela.
L’ipotesi: una fuga disperata prima dell’esecuzione
Secondo le prime ricostruzioni investigative, l’uomo avrebbe tentato la fuga per sottrarsi a un’aggressione, ma sarebbe stato raggiunto e freddato a colpi di pistola. Gli inquirenti sospettano che Pirri conoscesse il suo assassino e che il delitto sia maturato in un contesto ancora da chiarire.
Inchiesta per omicidio, sopralluogo del procuratore Verzera
La Procura di Barcellona Pozzo di Gotto, guidata dal procuratore capo Giuseppe Verzera, ha aperto un fascicolo per omicidio. Verzera si è recato personalmente sul luogo del ritrovamento per un sopralluogo, mentre le indagini sono affidate ai carabinieri.
Gli inquirenti stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e raccogliendo testimonianze per risalire al movente e ai responsabili dell’omicidio.