Tentato omicidio a Messina | La verità sugli aggressori che terrorizzano la città!

Arrestati a Messina un uomo rumeno e una donna serba per tentato omicidio. Un'aggressione violenta scongiurata grazie all'intervento degli agenti! 🚔💥📰

A cura di Redazione
25 agosto 2025 16:55
Tentato omicidio a Messina | La verità sugli aggressori che terrorizzano la città! -
Condividi

Messina: Tentato omicidio di un uomo indiano, due arresti in flagranza di reato

Nell’ambito di un’operazione di controllo del territorio, la Polizia di Stato di Messina ha eseguito un arresto significativo nella giornata di ieri. Due persone, un quarantacinquenne di nazionalità rumena e una quarantenne di nazionalità serba, sono stati colti in flagranza di reato per tentato omicidio in concorso.

L’intervento delle forze dell’ordine è scaturito da una segnalazione al Numero Unico di Emergenza “1 1 2”, riguardante un’aggressione avvenuta in Piazza Lo Sardo. Quando gli agenti delle Volanti sono arrivati sul posto, hanno trovato i due sospetti con le mani ancora sporche di sangue.

La vittima, un uomo di nazionalità indiana, si trovava in uno stato di shock, con evidenti segni di un’aggressione. Al momento del loro incontro, l’aggressore rumeno aveva proposto alla vittima un rapporto sessuale con la donna che lo accompagnava; la risposta negativa dell’indiano ha scatenato la violenza. Dopo averlo spinto a terra, il quarantacinquenne e la serba hanno aggredito l’uomo con pugni al volto, continuando l’attacco con bottiglie di vetro frantumate.

Fortunatamente, la reazione difensiva della vittima ha impedito che la situazione degenerasse ulteriormente. Gli agenti sono riusciti a intervenire in tempo, evitando conseguenze più gravi.

Dopo aver completato le formalità di rito, sono stati arrestati e trasferiti nella locale Casa Circondariale, in attesa dell’udienza di convalida del Giudice per le Indagini Preliminari. Le indagini sono ancora nelle fasi preliminari, e viene sottolineata la presunzione di innocenza fino a una sentenza definitiva.

Questo incidente solleva preoccupazioni sul tema della sicurezza nella città e sull’affermazione di una violenza inaccettabile, evidenziando l’importanza dell’intervento tempestivo delle autorità.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Messina