Tragica mattina sullo Stretto di Messina | Uomo perde la vita sul traghetto
Tragedia sullo Stretto di Messina: un camionista perde la vita durante la traversata. La notizia è stata diffusa dalla pagina social Inarrestabili


Un grave episodio ha segnato la traversata di questa mattina sullo Stretto di Messina. Un camionista è stato colto da un malore fatale mentre si trovava a bordo di un traghetto Caronte&Tourist. La notizia è stata diffusa dalla pagina social Inarrestabili, che ha titolato il post: “COLTO DA UN MALORE PERDE LA VITA SUL TRAGHETTO... INARRESTABILE”.
L’intervento dei soccorsi
La nave era partita regolarmente dal porto di Villa San Giovanni alle 6.40. Pochi minuti dopo l’arrivo a Messina, intorno alle 7, sono scattati i soccorsi: un’ambulanza del 118 è salita a bordo, ma purtroppo i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. L’intervento non è bastato a cambiare il destino di una mattinata che si è trasformata in tragedia.
Nave ferma e viaggiatori in attesa
Per permettere i rilievi e gli adempimenti di rito, la nave non ha potuto ripartire come previsto alle 7.20 verso Villa San Giovanni. Molti passeggeri sono stati costretti ad attendere la corsa successiva, mentre a bordo regnava lo sgomento. L’uomo, che viaggiava sul mezzo pesante “Pietro Mondello”, ha perso la vita davanti agli occhi increduli di colleghi e viaggiatori. Una tragedia improvvisa che ha lasciato un segno profondo sull’intera comunità. R.I.P.