ATM Messina riorganizza il percorso della Linea 31 BIS per migliorare i collegamenti a Torre Faro
Buone notizie per Torre Faro! 🚍 Da lunedì 2 febbraio, il percorso della Linea 31 BIS cambia per facilitare i tuoi spostamenti. Scopri di più! 🌟
Riqualificazione di Torre Faro: Cambio di Percorso per la Linea 31 BIS
Torre Faro si prepara a un importante cambiamento. A partire da lunedì 2 febbraio 2026, la Linea 31 BIS dell’ATM (Azienda Trasporti di Messina) modificherà il suo percorso per facilitare gli spostamenti dei residenti durante i lavori di riqualificazione in corso all’interno del villaggio.
Questa iniziativa è stata presa per agevolare l’accessibilità dei cittadini, che potranno usufruire di un servizio pubblico più comodo e diretto. L’autobus, infatti, entrerà nel paese passando per via Pozzo Giudeo, via Scuole, via Rando e via Nuova. Questo cambiamento garantirà un collegamento più efficiente con le strutture locali, contribuendo a migliorare la qualità della vita dei cittadini.
In particolare, il nuovo percorso della Linea 31 BIS verrà prolungato fino all’Istituto Marino, passando per la strada statale 113, e consentendo così l’immissione nei punti nevralgici di Torre Faro. La fermata attuale in via Circuito non sarà più il capolinea, ma sarà sostituita da un servizio integrato che toccherà le vie interne del villaggio.
Con questa modifica, l’ATM dimostra un’attenzione particolare verso le necessità dei residenti, offrendo un trasporto pubblico più accessibile e funzionale. La collaborazione tra le istituzioni e l’azienda di trasporto pubblico rappresenta un passo significativo verso una mobilità urbana più sostenibile e inclusiva.
Gli abitanti di Torre Faro possono dunque apprendere con soddisfazione queste nuove disposizioni, in attesa del completamento dei lavori di riqualificazione che promettono di apportare ulteriori benefici alla comunità locale nel breve periodo.
10.6°