Orlandina trionfa all'Infodrive Arena con una storica vittoria contro Fiorenzuola
Una vittoria emozionante per l'Infodrive Capo d'Orlando! đđ I paladini superano la Bees Fiorenzuola 71-67 grazie a una difesa solida e al fantastico Bertetti! â¨
Capo dâOrlando esulta: vittoria nel segno del cuore e della determinazione
Ă una serata di grande emozione quella vissuta allâInfodrive Arena, dove lâInfodrive Capo dâOrlando ha conquistato due punti fondamentali battendo la Bees Fiorenzuola con il punteggio di 71-67. Una partita che ha messo in luce il carattere e la grinta di una squadra mai doma.
Il match è iniziato in salita per i paladini, che hanno faticato a trovare il ritmo offensivo. Fiorenzuola ha colto lâoccasione, portandosi in vantaggio sul 12-8 grazie a Biorac e De Zardo. La reazione di Capo dâOrlando è arrivata però subito dopo, quando coach Bolignano ha spronato i suoi a intensificare la difesa. Tuttavia, le difficoltĂ in attacco sono rimaste evidenti, chiudendo il primo quarto con un punteggio di 11-16.
Il secondo quarto ha visto un miglioramento nellâapproccio dei padroni di casa, che grazie a Simon e Antonietti sono riusciti a portarsi avanti sul 23-22, facendo esplodere lâentusiasmo del pubblico. Ma Fiorenzuola ha risposto con prontezza, chiudendo il periodo sul 30-38, lasciando Capo dâOrlando con la sensazione che ci fosse ancora molto da fare.
Il terzo quarto ha rappresentato una svolta: Fiorenzuola, con un massimo vantaggio di 10 punti, ha visto lâentrata in scena di Gianmarco Bertetti. Il playmaker biancazzurro ha esploso il suo talento segnando importanti canestri, compresa una serie di triple che hanno risollevato le sorti della partita. Capo dâOrlando ha chiuso il quarto sul 57-57, riportando il match in equilibrio.
Lâultimo quarto è stato unâautentica battaglia di nervi. Ă stato ancora Bertetti a farsi trovare pronto, portando i paladini in vantaggio a sei minuti dalla fine. Fiorenzuola ha provato a controbattere, ma lâInfodrive Arena ha vibrato di gioia quando Contento ha realizzato la tripla del pareggio. A pochi secondi dalla sirena, Bertetti ha sigillato il successo dalla linea dei liberi, dando il via alla festa tra i tifosi.
In sintesi, la partita di oggi si è rivelata una testimonianza del sacrificio, della determinazione e del lavoro di squadra di Capo dâOrlando, che continua a lottare per raggiungere i propri obiettivi. Con questo successo, i paladini si godono una vittoria che sicuramente darĂ morale per i prossimi impegni.
13.3°