Incendio domato a Messina: intervento dei Vigili del Fuoco a Provinciale

Incendio in appartamento a Messina, intervento dei Vigili del Fuoco nel quartiere di Provinciale. Incendio prontamente estinto, nessun ferito.

A cura di Redazione
12 dicembre 2023 22:24
Incendio domato a Messina: intervento dei Vigili del Fuoco a Provinciale
Condividi

I Vigili del Fuoco sono intervenuti questa mattina nel quartiere di Provinciale a Messina per un incendio scoppiato in un appartamento al quarto piano di una palazzina. L’incendio è stato probabilmente innescato da una candela rimasta accesa su un tavolo nel salone dell’abitazione.

Le squadre dei Vigili del Fuoco provenienti dalla sede centrale sono prontamente intervenute con due APS (autopompa serbatoio) e l’autoscala per spegnere l’incendio. Grazie alla rapida azione delle squadre, l’incendio è stato estinto senza causare ulteriori danni o feriti.

Al momento, non ci sono informazioni riguardanti eventuali persone ferite o evacuazioni dell’edificio. Le autorità stanno ancora indagando per determinare l’esatta causa dell’incendio e valutare eventuali danni materiali.

Si raccomanda sempre di prestare attenzione e monitorare attentamente le candele e altre fonti di fuoco in casa per evitare eventi come l’incendio o altri pericoli.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social