Disponibili le nuove tessere AST anziani - anno 2024

Ritira la tua tessera AST anziani per il trasporto gratuito extraurbano 2024 presso il front-office del dipartimento Servizi alla Persona e alle Imprese.

A cura di Redazione
29 gennaio 2024 11:16
Disponibili le nuove tessere AST anziani - anno 2024
Condividi

Le tessere per anziani del servizio trasporto gratuito extraurbano AST, anno 2024, saranno disponibili per il ritiro a partire da domani, martedì 30 gennaio 2024. Il ritiro potrà avvenire presso il front – office del dipartimento Servizi alla Persona e alle Imprese, sito in piazza della Repubblica 40 – Palazzo Satellite piano terra.

I cittadini interessati potranno recarsi presso gli uffici del dipartimento Servizi alla Persona e alle Imprese per ritirare le tessere, durante gli orari di apertura al pubblico. Gli uffici sono aperti da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 12, e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16,30.

Si tratta di un servizio rivolto agli anziani che usufruiscono del trasporto gratuito extraurbano AST, che avranno dunque la possibilità di ritirare le nuove tessere per l’anno 2024 a partire da domani. La sede per il ritiro è ben precisata, così come gli orari di apertura al pubblico.

Il dipartimento Servizi alla Persona e alle Imprese invita dunque tutti i cittadini anziani che usufruiscono del servizio trasporto gratuito extraurbano AST a recarsi presso gli uffici per il ritiro delle tessere relative all’anno 2024, nella sede indicata e negli orari di apertura precedentemente specificati.

Si ricorda che il trasporto gratuito extraurbano AST è un servizio particolarmente importante per gli anziani, e pertanto si invitano tutti coloro che ne usufruiscono a non perdere l’occasione di ritirare le nuove tessere per l’anno in corso, a partire da domani.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social