Interruzione idrica a Messina: attivato il COC per assistenza alla popolazione
Interruzione idrica a Messina: Cantieri attivi dalle 7 di domani per collegare i serbatoi e garantire assistenza alla popolazione. Contattabile al numero 090-22866.
Il Comune di Messina ha comunicato che da domani, venerdì 19 gennaio, fino a domenica 21 gennaio, ci sarà un’interruzione idrica in città. I cantieri sono stati allestiti e oltre un centinaio di tecnici e operai saranno impegnati nei punti di intervento sull’Acquedotto Fiumefreddo, lungo i Torrenti Fiumedinisi e Savoca e sul fiume Alcantara. Si opererà per collegare i serbatoi di Montesanto 2 e Montesanto 1 e contemporaneamente, su impianti e reti cittadine.
Il Centro Operativo Comunale (COC) sarà il punto centrale per gestire le azioni di supporto e di assistenza alla popolazione durante l’interruzione idrica. Il COC sarà attivo da domani 19 gennaio sino a domenica 21 gennaio, dalle ore 8 alle 24 ed è contattabile al numero telefonico 090-22866. La società AMAM presenzierà con proprie unità affiancando gli altri enti che contribuiranno con personale e mezzi a ridurre al massimo i disagi dei cittadini.