L'Under 15 Nazionale del Messina sfida la Juve Stabia: obiettivo, invertire la rotta.
L'Under 15 Nazionale del Messina cerca una vittoria in trasferta contro la Juve Stabia per avvicinarsi alla zona play-off. Iarrera, Da Campo e Cordima assenti.
L’Under 15 Nazionale del Messina si appresta a disputare la prima trasferta del nuovo anno contro la Juve Stabia. La squadra giovanile cerca di interrompere il digiuno di vittorie e di avvicinarsi alla zona play-off, distante attualmente di tre punti. La Juve Stabia è la terza forza del torneo e entrambe le squadre avevano pareggiato 1-1 nel match d’andata.
La formazione del Messina sarà priva del portiere Iarrera, ancora in fase di riabilitazione dopo un infortunio, dell’esterno Cordima alle prese con l’influenza e del centrocampista Da Campo, ancora acciaccato dopo uno scontro di gioco contro il Brindisi. Inoltre, sarà la prima chiamata per Dario Ferrara, classe 2010 fino ad ora impiegato con l’Under 15 Regionale.
La partita si disputerà domenica 21 Gennaio alle ore 11.00 presso lo Stadio “Felice Squitieri” di Salerno e sarà diretta da Ciro Minieri di Ercolano, con assistenti Matteo Guzzardi di Napoli e Antonio Fiorentino di Torre Annunziata.
La lista dei convocati per la partita include i portieri Christian Scilipoti e Manuel Villari, i difensori Christian Amanti, Paolo Barbarino, Salvatore Bellinvia, Simone Capuana, Dario Ferrara, Wilson Godwin, Elsamed Jukaj, Giorgio Maimone, e Antonio Mazzeo, i centrocampisti Carmelo Errigo, Alessandro Grasso, Antonino Paratore, e Francesco Sofia, e gli attaccanti Gabriele Barresi, Gabriele Loria, Daniel Tavilla, e Antony Tutino.