Presentazione evento "65% e oltre! Efficienza e Sfide in Sicilia"

Partecipa alla conferenza stampa martedì 23 a palazzo Zanca per conoscere l'evento "65% e oltre! Efficienza e Sfide in Sicilia" e la sfida della gestione dei rifiuti a Messina.

A cura di Redazione
19 gennaio 2024 14:28
Presentazione evento "65% e oltre! Efficienza e Sfide in Sicilia"
Condividi

Il prossimo martedì 23 gennaio, alle ore 9.30, si terrà presso la sala Falcone Borsellino di palazzo Zanca la conferenza stampa di presentazione dell’evento “65% e oltre! Efficienza e Sfide in Sicilia: Riduzione, Riutilizzo, Riciclo e Recupero. La Virtuosa Gestione dei Rifiuti nella Città Metropolitana di Messina” in programma il prossimo 1° febbraio.

All’incontro con giornalisti parteciperanno il sindaco di Messina Federico Basile, l’assessore con delega alle Politiche Ambientali e Rapporti con la MessinaServizi Bene Comune Francesco Caminiti, il direttore generale del Comune Salvo Puccio, e la presidente della MessinaServizi Bene Comune Mariagrazia Interdonato unitamente alla governance societaria. L’obiettivo dell’evento è la sfida cruciale della gestione dei rifiuti in Sicilia e l’obiettivo ambizioso per il comune di Messina di superare la soglia del 65% di raccolta differenziata.

L’Amministrazione comunale ha annunciato con orgoglio che durante la conferenza stampa verrà presentato l’esempio virtuoso di Messina, con dati e risultati concreti degli ultimi anni. La città si è distinta per i progressi fatti nella gestione dei rifiuti, e la conferenza sarà l’occasione per mostrare i successi ottenuti e i progetti futuri per migliorare ulteriormente l’efficienza e la sostenibilità ambientale.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social