Procedura selettiva per l'inserimento lavorativo di unità disabili

A Messina, procedura selettiva per l'inserimento lavorativo di n. 2 unità disabili con contratto a tempo pieno e mansioni di Operatore di Ufficio/Impiegato amministrativo.

A cura di Redazione
18 gennaio 2024 10:15
Procedura selettiva per l'inserimento lavorativo di unità disabili
Condividi

L’Azienda Trasporti Messina (ATM) ha pubblicato un comunicato stampa in merito alla procedura selettiva per l’inserimento lavorativo di n. 2 unità disabili iscritti negli elenchi di cui alla Legge 68/99. Si tratta di un’opportunità di lavoro a tempo pieno e indeterminato, con mansioni/qualifica di Operatore di Ufficio / Impiegato amministrativo paramentro 130 del CCNL Autoferrotranvieri.

La procedura selettiva è rivolta a candidati che soddisfino i requisiti stabiliti dalla legge e che desiderino entrare a far parte dell’ATM di Messina. Si tratta di un’importante iniziativa volta a garantire pari opportunità di inserimento lavorativo per le persone disabili.

L’azienda si impegna a garantire un ambiente di lavoro inclusivo e accessibile, promuovendo la diversità e valorizzando le capacità di tutti i suoi dipendenti. Con questa iniziativa, l’ATM conferma il proprio impegno verso la tutela dei diritti delle persone con disabilità e la promozione di politiche attive per l’inclusione lavorativa.

Gli interessati possono trovare tutti i dettagli e le modalità di partecipazione alla procedura selettiva nell’allegato al comunicato stampa pubblicato il 18 GEN 2024. Si tratta di un’importante opportunità per le persone disabili che desiderino avviare o proseguire la propria carriera professionale all’interno dell’ATM di Messina.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social