Proroga Bando Erasmus+ Docenza Consorzio "Uniadrion” A.A. 2023/24

Partecipa al Bando Erasmus+ per Docenza (STA) Consorzio "Uniadrion” A.A. 2023/24. Scadenza prorogata al 16/02/2024. Visita il link per informazioni e partecipazione.

A cura di Redazione
19 gennaio 2024 10:01
Proroga Bando Erasmus+ Docenza Consorzio "Uniadrion” A.A. 2023/24
Condividi

Il Consorzio “Uniadrion” ha annunciato la proroga della scadenza del Bando Erasmus+ per Docenza (STA) A.A. 2023/24. Inizialmente prevista per il 19 gennaio 2024, la nuova data limite per la presentazione delle candidature è stata posticipata al 16 febbraio 2024.

Gli interessati a partecipare al bando possono trovare tutte le informazioni necessarie e procedere con la candidatura visitando il seguente link: https://www.unime.it/notizie/bando-erasmus-docenza-sta-consorzio-uniadrion-aa-202324-scadenza-prorogata-al-16022024. Si raccomanda di leggere attentamente i requisiti e le modalità di partecipazione prima di procedere con la candidatura.

L’estensione del termine per la presentazione delle candidature offre ai potenziali partecipanti la possibilità di avere più tempo per preparare e inviare le proprie proposte. Si tratta di un’opportunità importante per docenti e staff accademico interessati a svolgere attività didattica presso istituzioni partner all’interno del Consorzio “Uniadrion”.

Il Bando Erasmus+ per Docenza (STA) Consorzio “Uniadrion” A.A. 2023/24 offre la possibilità di arricchire l’esperienza accademica e professionale dei partecipanti attraverso la collaborazione con istituzioni accademiche internazionali. Si tratta di un’occasione unica per favorire lo scambio di conoscenze e favorire il dialogo interculturale all’interno del mondo accademico.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social