Ripresa ordinaria dell'erogazione idrica a Messina: conclusi i lavori sulla condotta di Fiumefreddo

Comune di Messina e AMAM annunciano la fine dei lavori sulla condotta di Fiumefreddo e la ripresa ordinaria dell'erogazione dell'acqua in città.

A cura di Redazione
21 gennaio 2024 12:44
Ripresa ordinaria dell'erogazione idrica a Messina: conclusi i lavori sulla condotta di Fiumefreddo
Condividi

Dopo lo stop dell’erogazione idrica a Messina dallo scorso venerdì 19 gennaio a causa dei lavori sulla condotta idrica del Fiumefreddo, finalmente la situazione è tornata alla normalità. È stato infatti comunicato da Comune di Messina e AMAM la ripresa in maniera ordinaria dell’erogazione dell’acqua in città a partire da oggi, domenica 21 gennaio.

A seguito della normalizzazione della distribuzione idrica, è stata anche disposta la chiusura del COC, il Centro Operativo Comunale, in presenza, a partire dalle ore 12 di oggi. Tuttavia, le attività di supporto alla cittadinanza saranno comunque garantite dal servizio di assistenza della società AMAM ai recapiti telefonici.

I lavori sulla condotta idrica del Fiumefreddo, che hanno causato lo stop dell’erogazione idrica a Messina, sono stati completati con successo e senza intoppi, permettendo così la ripresa della normale distribuzione dell’acqua in città. Questo ha portato alla comunicazione da parte del Comune di Messina e AMAM della ripresa in maniera ordinaria dell’erogazione idrica a partire da oggi, rassicurando così i cittadini sul ritorno alla normalità.

I lavori sulla condotta idrica del Fiumefreddo sono stati completati entro i tempi previsti, consentendo la riapertura della distribuzione idrica in maniera ordinaria. Questo ha permesso anche la chiusura del COC in presenza a partire dalle ore 12 di oggi, come comunicato dal Comune di Messina e AMAM, garantendo comunque il mantenimento delle attività di supporto alla cittadinanza attraverso il servizio di assistenza telefonica.

Dopo lo stop dell’erogazione idrica a Messina a causa dei lavori sulla condotta idrica del Fiumefreddo, finalmente la situazione è tornata alla normalità con la ripresa in maniera ordinaria dell’erogazione dell’acqua in città a partire da oggi, domenica 21 gennaio. Il Comune di Messina e AMAM hanno comunicato la conclusione dei lavori e la ripresa della normale distribuzione idrica, rassicurando i cittadini e chiudendo il Centro Operativo Comunale in presenza a partire dalle ore 12 di oggi.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social