Comunicato stampa: Provvedimenti viabili del 20 febbraio 2024

Provvedimenti viabili del 20 febbraio 2024: interventi di scerbatura e ripristino pavimentazione. Divieti di sosta e transito veicolare nelle zone interessate.

A cura di Redazione
20 febbraio 2024 15:23
Comunicato stampa: Provvedimenti viabili del 20 febbraio 2024
Condividi

Il Comune di Messina ha emesso i provvedimenti viari per interventi di scerbatura che si terranno giovedì 22 e venerdì 23 febbraio. Gli interventi si svolgeranno nella fascia oraria 6-14 e riguarderanno il piazzale adiacente la via Allegra e la strada 30/B presso le case Gescal. Durante questi interventi, saranno previsti divieti di sosta con zona rimozione coatta e di transito pedonale nei tratti di strada oggetto delle attività.
Inoltre, per garantire la continuità del transito ai pedoni, sarà collocata idonea segnaletica di indirizzamento e sarà garantito l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi presenti in quel tratto di strada.
Nel frattempo, saranno in vigore divieti di sosta, con zona rimozione coatta, su entrambi i lati di viale Italia, nel tratto compreso tra le vie Gubbio e Noviziato Casazza, dalle ore 7.30 alle 17.30, giovedì 22 e venerdì 23 febbraio. Inoltre, sarà istituito il limite massimo di velocità di 30 km/h e il senso unico di circolazione in direzione di marcia nord-sud. Questi provvedimenti sono stati adottati per consentire lavori di ripristino della pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso nella semicarreggiata lato valle di viale Italia, nel tratto compreso tra le vie Gubbio e Noviziato Casazza.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social