Restituzione tesserini venatori entro l'1 aprile: modalità e informazioni.

Restituzione tesserini venatori entro l'1 aprile presso l'ufficio Caccia di Messina. Possibilità di delega alle Associazioni riconosciute. Info al 090-7722172.

A cura di Redazione
08 febbraio 2024 19:27
Restituzione tesserini venatori entro l'1 aprile: modalità e informazioni.
Condividi

Il Comune di Messina ha reso noto che i cacciatori hanno tempo fino all’1 aprile per restituire i tesserini venatori relativi alla stagione 2023/2024. Gli interessati possono recarsi presso l’ufficio Caccia, situato al piano terra di palazzo Zanca, stanza n. 62, tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 12.30, martedì e giovedì, dalle ore 14.30 alle 16.30.
Inoltre, i cacciatori hanno la possibilità di delegare le Associazioni riconosciute alla restituzione dei tesserini e al ritiro della ricevuta, che dovrà essere vidimata dall’ufficio Caccia. Le associazioni dovranno restituire i tesserini presentando una dichiarazione con l’elenco dei nominativi dei cacciatori deleganti, sottoscritta dal rappresentante e accompagnata dalla copia del documento di identità dello stesso e dalla copia dei documenti di identità dei deleganti. L’ufficio Caccia, una volta ricevuti i tesserini, predisporrà le ricevute da consegnare alle Associazioni delegate che si occuperanno della consegna ai diretti interessati.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la responsabile del procedimento Maria Gabriella Pollicino al numero 090-7722172 o via email all’indirizzo [email protected].

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social