ACR Messina: Modica convoca 22 giocatori per la sfida contro il Latina

Il comunicato stampa della squadra ACR Messina annuncia i 22 convocati di Modica per la partita Latina-Messina, cruciale per la lotta ai playoff.

A cura di Redazione
15 marzo 2024 16:50
ACR Messina: Modica convoca 22 giocatori per la sfida contro il Latina
Condividi

Il Messina si prepara per il decisivo scontro diretto contro il Latina, in programma domani alle 18.30. Con la zona playoff che chiama, entrambe le squadre cercano di avvicinarsi alla parte alta della classifica per garantirsi un posto nella post-season.

Il tecnico Modica avrà a disposizione tutti gli effettivi, tranne Emmausso, Plescia e Civilleri. Nonostante le assenze, la squadra si presenta pronta a lottare dopo il pareggio ottenuto contro il Benevento, grazie alla rete di Frisenna. Il clima in settimana è stato sereno e la squadra si è preparata al meglio per affrontare il match al “Francioni”.

Il Latina, con il nuovo allenatore Fontana, cerca di mantenere le ambizioni di inizio stagione e di qualificarsi ai playoff. Nel precedente incontro al “Franco Scoglio”, il Latina aveva sconfitto il Messina con un netto 3-0.

Modica ha convocato 22 giocatori per la sfida contro il Latina-Messina. Tra di loro ci sono i portieri Fumagalli Ermanno e Piana Edoardo, i difensori Dumbravanu Daniel, Fumagalli Jacopo, Lia Damiano, Manetta Marco, Ortisi Pasqualino, Pacciardi Federico, Polito Vincenzo, Zona Samuele, i centrocampisti Firenze Marco, Franco Domenico, Frisenna Giulio, Giunta Francesco, Scafetta Francesco e gli attaccanti Cavallo Carlo, Luciani Pierluca, Ragusa Antonino, Rosafio Marco, Signorile Sabino e Zunno Marco.

La sfida si preannuncia intensa e entusiasmante, con entrambe le squadre che hanno la possibilità di fare un passo avanti verso l’obiettivo playoff.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social