Derby col Catania: sfida delicata per l'Under 17 Nazionale dell'ACR Messina

Il Messina affronta il Catania in un importante derby Under 17 Nazionale. Obiettivo play-off per i biancoscudati, assenti Dell'Edera e Caporarello.

A cura di Redazione
22 marzo 2024 18:24
Derby col Catania: sfida delicata per l'Under 17 Nazionale dell'ACR Messina
Condividi

Il Messina Under 17 Nazionale si prepara per affrontare il derby contro il Catania, una partita che assume un’importanza fondamentale per le ambizioni della squadra di avvicinarsi alla zona play-off. Tuttavia, gli biancoscudati dovranno fare a meno degli infortunati Dell’Edera e Caporarello.

Con due partite in meno da disputare in una settimana, il Messina si trova attualmente al quarto posto nel girone D del campionato Under 17 Nazionale, distante cinque punti dalla zona play-off. Dopo la sconfitta contro il Sorrento, la squadra cerca di recuperare terreno e giocherà una partita in trasferta a Monopoli prima di affrontare il Catania domenica. La partita di Nesima rappresenta un’occasione di riscatto per Mameli e i suoi compagni, che furono battuti per 0-2 nella gara d’andata contro il Catania.

L’esterno Caporarello e l’attaccante Dell’Edera, ancora alle prese con un infortunio, saranno assenti dalla sfida contro il Catania. La partita sarà diretta da Antonio Gabriel Haba di Caltanisseta, con gli assistenti Dario Testai di Catania e Franzjoseph Grasso di Acireale. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 12.30.

La partita di domenica 24 marzo al Campo Comunale di Nesima sarà fondamentale per le ambizioni del Messina. Di seguito la lista dei convocati: Portieri: Andrea De Pasquale, Pietro Maniscalco; Difensori: Bonasera Giosuè, Salvatore Capillo, Delano Cecchi, Francesco Deodato, Graziano Ferrini, Bryan Mameli, Giorgio Pecora, Riccardo Sclafani; Centrocampisti: Antonino Campanella, Marco Catalfamo, Edoardo Chiara, Alberto Salmeri, Ferdinando Trifilò; Attaccanti: Michele Alioto, Gioele Madia, Alessio Martorana, Salvatore Sottile, Nicola Viola.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social