Grande attesa per Messina - Sorrento: sfida all'ambiente Stadium

L'Under 17 Nazionale del Messina affronta il Sorrento con l'infortunato Dell'Edera ancora fermo. Grande attesa per la partita a Bisconte domenica alle 12.30. #ACRMessina #Under17

A cura di Redazione
15 marzo 2024 19:24
Grande attesa per Messina - Sorrento: sfida all'ambiente Stadium
Condividi

Il Messina si prepara ad affrontare una sfida importante contro il Sorrento, una delle squadre in testa alla classifica. Purtroppo, l’infortunio di Francesco Dell’Edera lo renderà ancora una volta indisponibile per la partita.

La partita contro il Monopoli è stata rinviata a causa del maltempo e verrà disputata il prossimo giovedì 28 marzo. Nonostante il stop forzato, il Messina si trova a -5 punti dalla vetta della classifica, occupando il quinto posto in coabitazione con il Monopoli.

Il Sorrento, avversario di domenica, arriva alla partita dopo una sconfitta per 0-1 contro la Juve Stabia e con una vittoria netta per 4-0 contro il Messina nella gara d’andata. La squadra dovrà fare a meno di Dell’Edera, infortunato.

La partita si giocherà domenica alle ore 12.30 al “L’ambiente Stadium” di Bisconte, e sarà diretta dall’arbitro Salvatore Montevergine di Ragusa, coadiuvato dagli assistenti Andrea Calanni di Barcellona Pozzo di Gotto e Francesco Davide Bonaccorso di Catania.

Ecco la lista dei convocati per la squadra: Portieri – Andrea De Pasquale, Pietro Maniscalco; Difensori – Bonasera Giosuè, Salvatore Capillo, Antonino Caporarello, Delano Cecchi, Francesco Deodato, Graziano Ferrini, Bryan Mameli, Giorgio Pecora, Riccardo Sclafani; Centrocampisti – Antonino Campanella, Marco Catalfamo, Edoardo Chiara, Alberto Salmeri, Ferdinando Trifilò; Attaccanti – Michele Alioto, Gioele Madia, Alessio Martorana, Vittorio Santoro, Salvatore Sottile, Nicola Viola.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social