Inizio delle operazioni di revisione del Viale Annunziata
Il Comune di Messina avvia la revisione della toponomastica e numerazione civica su Viale Annunziata. Operazioni di rilevamento accessi per migliorare l'identificazione degli indirizzi. Supporto e informazioni fornite dagli Uffici Comunali.
Il Comune di Messina ha dato il via alla “Revisione della Toponomastica e della Numerazione Civica” sul territorio comunale, con particolare attenzione al Viale Annunziata. A partire dalla data odierna, 19 marzo 2024, sono iniziate le operazioni di rilevazione degli accessi lungo il Viale Annunziata, che coinvolgeranno tutte le unità immobiliari con ingresso indipendente.
La rilevazione sarà curata dalla Ditta Unisel Srl, incaricata dal Comune per l’espletamento di tali attività. Gli Uffici Comunali saranno a disposizione dei cittadini per risolvere eventuali problemi che dovessero insorgere in merito alla nuova numerazione civica. Il personale incaricato sarà tenuto al massimo riserbo sulle informazioni di cui verrà a conoscenza durante il lavoro affidatogli.
È importante sottolineare che il personale incaricato non è autorizzato a richiedere o riscuotere denaro in nessun caso. Per ricevere informazioni e segnalazioni, l’Ufficio Toponomastica del Comune rimarrà a disposizione dei cittadini per tutta la durata delle attività. È possibile contattare l’ufficio tramite e-mail all’indirizzo [email protected].