Interventi viari a Messina: scerbatura, potatura e nuovi stalli di sosta.

Comunicato del Comune di Messina: provvedimenti viari per interventi di scerbatura il 25 e 26 marzo, 2 e 3 aprile. Divieti di sosta per potature alberature e nuovi stalli di sosta disabili.

A cura di Redazione
21 marzo 2024 13:11
Interventi viari a Messina: scerbatura, potatura e nuovi stalli di sosta.
Condividi

Il Comune di Messina ha annunciato provvedimenti viari per interventi di scerbatura che si svolgeranno lunedì 25 e martedì 26 marzo, martedì 2 e mercoledì 3 aprile. Durante queste giornate, dalle 6 alle 14 e dalle 6 alle 16, verranno effettuati interventi in vari tratti di strade della città.

Le attività di scerbatura riguarderanno diverse zone della città. Lunedì 25 e martedì 26 marzo, dalle ore 6 alle 14, saranno interessati Fondo Fucile (tra via Platone) e il quadrato Gazzi (vie Bonsignore, Consolare Valeria, Osvaldo Liberale e Uberto Bonino). Martedì 2 e mercoledì 3 aprile, dalle 6 alle 16, gli interventi saranno concentrati in alcuni tratti di via del Santo. Durante questi interventi sarà vietata la sosta e il transito pedonale nelle zone interessate.

Inoltre, lunedì 25 e martedì 26 marzo, saranno in corso interventi di potatura di alberature in alcuni tratti dei viali Giostra e San Martino, con divieti di sosta dalle 7 alle 17. La sosta sarà vietata solo nei tratti dove si stanno svolgendo i lavori di potatura.

Il servizio Mobilità urbana ha disposto la realizzazione di rallentatori di velocità ad effetto ottico ed acustico in via Giuseppe Franza, tra le vie Pacinotti e Bonsignore, per garantire maggiore sicurezza alla circolazione stradale veicolare e pedonale.

Infine, sono stati istituiti nuovi stalli di sosta per veicoli a servizio di persone disabili nelle vie Aspa e Consolare Pompea. Due stalli sono stati realizzati sul lato sud di via Aspa, a valle dell’intersezione con via Casalaina, e altri due stalli si trovano sul lato est di via Consolare Pompea, vicino all’accesso alla Lega Navale Italiana.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social