Lutto in Comune per la scomparsa del padre del Segretario generale

Il Comune di Messina piange la scomparsa del padre del Segretario generale, Nicola Carrubba. Il sindaco Basile e l'Amministrazione esprimono il più sentito cordoglio alla dottoressa Rossana Carrubba.

A cura di Redazione
01 marzo 2024 17:23
Lutto in Comune per la scomparsa del padre del Segretario generale
Condividi

Il Comune di Messina è in lutto per la scomparsa di Nicola Carrubba, padre del Segretario generale Rossana Carrubba. Il sindaco Federico Basile e l’intera Amministrazione comunale esprimono il loro profondo cordoglio alla dottoressa Carrubba in questo momento difficile.

Il sindaco Basile, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, della Giunta, del Presidente del Consiglio e dei consiglieri, del Direttore generale, dei Dirigenti e dei dipendenti del Comune di Messina, manifesta la vicinanza e il sostegno alla Segretario generale Carrubba per la perdita del padre Nicola.

In un momento così delicato e doloroso, l’Amministrazione comunale si unisce al dolore della famiglia Carrubba e testimonia la propria solidarietà alla dottoressa Rossana Carrubba. Il sindaco Basile afferma di rappresentare il sentimento di tutti i dipendenti e collaboratori del Comune di Messina nel porgere le condoglianze alla Segretario generale.

La scomparsa di Nicola Carrubba lascia un vuoto nel cuore della famiglia e dell’intera comunità del Comune di Messina. I momenti di dolore come questo richiamano alla solidarietà e alla compassione, valori fondamentali per sostenere chi si trova ad affrontare la perdita di una persona cara. La presenza e il sostegno dell’Amministrazione comunale sono un segno tangibile di vicinanza alla dottoressa Rossana Carrubba in questo doloroso momento di lutto.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social